Vai ai contenuti

campagna associativa

Iscrizione/Rinnovo quota associativa 2018

Logo della Associazione GNU Linux User Group PerugiaVi comunichiamo che è iniziata la campagna rinnovo dell'associazione GNU /Linux User Group Perugia. La quota associativa per l'iscrizione o il rinnovo per l'anno 2018 è di 30 euro, con una novità. Hai meno di 25 anni è sei uno studente? Frequenti l'università o le superiori? Puoi iscriverti alla nostra associazione con la quota agevolata studenti!!! Come funziona? All'atto della compilazione della richiesta di iscrizione/rinnovo, segnalaci la facoltà che frequenti e uno dei tuoi professori. Sarà nostra premura verificare e... se è tutto ok, benvenuto nel mondo dei Pinguini! Si, bello... Ma quanto costa? Se hai i requisiti richiesti, la quota associativa della durata di un'anno è di soli 15euro!!!

Se invece hai a cuore la nostra associazione, e vuoi aiutarci e abbracciare le nostre iniziative, la  quota socio sostenitore di quest'anno e di soli 100 euro (o più... se aggiungi un'offerta... a tua discrezione ;) )

Personalmente, Ti invito a rinnovare e a confermare la Tua scelta di far parte della nostra associazione, partecipare attivamente alla diffusione del software libero nel nostro territorio. Dare una mano alla realizzazione degli eventi come ad esempio il Linux Day o l'Expo Elettronica. Perseguire i progetti associativi e aiutare chi si avvicina per la prima volta al Mondo Linux. Far parte di questa "grande" Famiglia.

Segui quindi le istruzioni di questa pagina, il tuo aiuto è importante, rinnova o iscriviti adesso!!!

Campagna rinnovo iscrizione all'Associazione 2017

E' tempo di rinnovare l'iscrizione per l'anno 2017 all'Associazione GNU/Linux User Group Perugia.
La campagna rinnovo come previsto dallo statuto è aperta fino al 31 marzo e la quota associativa è rimasta invariata rispetto agli anni passati (20 euro). Le modalità di rinnovo le trovate qui http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio.

Campagna rinnovo iscrizione 2015

Logo dell'associazione GNU LUG PerugiaEd eccoci pronti dopo le feste natalizie al nastro di partenza della campagna associativa 2015 del GNU/Linux User Group Perugia.
La campagna rinnovo dell'associazione è aperta fino al 31 marzo e anche quest'anno la quota associativa per il rinnovo è di 20 euro. Le modalità di rinnovo le trovate qui http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio.

Con l'occasione voglio ringraziare tutti i nuovi soci che si sono iscritti nel corso del 2014, sono molti e hanno dato già il loro contributo partecipando ai numerosi eventi e dando una mano ad organizzarli e a renderli interessanti. Spero che durante quest'anno partecipino ancora di più alle nostre attività!

La quota associativa è molto importante per sostenere le attività del Glug, perché rappresenta la base fissa di entrate che ci permette di pianificare e coprire le spese fisse di gestione annuale e anche diversi eventi che organizziamo durante l'anno.
Inoltre essere socio significa anche poter esprimere il proprio voto in assemblea come abbiamo fatto proprio il 27 febbraio scorso.

A cosa serve la quota associativa?

La quota associativa è il principale mezzo di sostentamento delle attività del Glug ed è per questo che ogni anno ci teniamo particolarmente, perché rappresenta buona parte della nostra campagna annuale di raccolta fondi.

La quota associativa ci permette avere una piccola base economica per organizzare le attività principali.
L'anno scorso oltre ai consueti appuntamenti di Linux Day ed Expo Elettronica abbiamo potuto allestire la sede operativa di Magione e organizzare anche l'interessante serie di appuntamenti della Linux Summer, che speriamo di riproporre anche quest'anno, magari arricchita negli argomenti e nelle date.
Inoltre rinnovando subito l'iscrizione potrete esprimere il proprio voto all'assemblea dei soci, che si terrà nei prossimi mesi, e durante la quale tutti possono proporre le loro idee per gli eventi da organizzare durante l'anno.

Condividi contenuti